20 marzo 2017

Stato dell'arte

Peggio di chi ti racconta balle sperando che tu non te ne accorga, c'è solo chi ti racconta balle pensando che tu non te ne accorga.
Peggio di chi ti tiene ostaggio della propria volontà, c'è solo chi ti tiene ostaggio della propria mancanza di volontà.
Peggio di chi cerca di convincerti ad accettare un cambio di strada rispetto a quella che proponevi tu, c'è solo chi quando dopo lunga riflessione decidi di accettare il cambio di strada ti dice che cambiare strada rispetto a quella che proponevi tu è controproducente.
Peggio di chi ti tartassa di telefonate per trasferirti la necessità del tuo correre in agenzia per discutere faccia a faccia del lavoro, c'è solo chi ti tartassa di telefonate per trasferirti la necessità del tuo correre in agenzia per discutere faccia a faccia del lavoro e quando tu cedi e corri in agenzia non trovi nessuno perché tutti impegnati fuori sede e non per un imprevisto.
Peggio di chi ti ascolta quando spieghi esattamente cosa non dovrebbe succedere più dicendosi ammirato per quanto tu abbia ragione, c'è solo chi ti ascolta quando spieghi esattamente cosa non dovrebbe succedere più dicendosi ammirato per quanto tu abbia ragione e il giorno dopo fa esattamente quello che gli avevi detto non sarebbe più dovuto succedere.
Dove
Cazzo
Sono
Finite
Le
Persone
Serie.

2 commenti: